martedì 29 dicembre 2009

12^ Stramoncucco 27-12-2009

Photogallery

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sapevo nulla di questa novità, ne approfitto per inaugurarla.
La Stramoncucco mi è piaciuta, confortevole il ritrovo in palestra, gradevole il percorso nelle campagne circostanti, un po' difficoltosa la consegna dei riconoscimenti.
Avrei voluto fare qualche progressione dalla metà in poi, ma le amabili chiacchiere con Angelo, Flavio e Pier mi hanno fatto cambiare idea. E' un po' lontano da Ossona, ma credo che ci ritorneremo spesso.
Michele

Anonimo ha detto...

A Moncucco c'ero anch'io e nonostante le chiacchere qualche strappetto lo hai dato verso la fine, con la scusa di raggiungere Mauro e Stefano mi hai tirato il collo gli ultimi tre km, comunque concordo, bella corsa, bel posto e... ottima compagnia. Angelo

Anonimo ha detto...

Ottima proposta questa "suite". Ora, prima di passare a un commento vero e proprio di qualche garetta che mi capiterà (spero) di disputare, approfitto per avanzare nuovamente la proposta di una scheda personale degli atleti (che ognuno potrà farsi liberamente o... farsi fare) da linkare attraverso la foto raggiungibile dalla sezione dedicata agli atleti e mirata a farci conoscere sempre un po' di più fra di noi.
Auguri a tutti per un grande 2010.
Ciaociao.
...Enrico.

Anonimo ha detto...

Moncucco? bella, fredda, in compagnia, ottimo ristoro in palazzetto ..peccatto sia finita l' acqua calda delle docce!! ;)) hi flj

Posta un commento