mercoledì 20 ottobre 2010

17 ottobre 2010 - Maratonina di Cremona


Photogallery

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Inanzitutto sinceri complimenti ad un President tuttofare: gps, fotografo, top runner ecc. ecc.
Pioggia si ma x fortuna, non forte (bròsa) discrete prestazioni, anche a tavola
ma soprattutto OTTIMA COMPAGNIA!!!

Anonimo ha detto...

I complimenti per michele sono d'obbligo.Una leggera pioggia non ha interferito con la volglia di correre.Era la mia 8°presenza a Cremona la 1° con la pioggia(mi mancava).
Bellissimo l'agriristorante un bravo a tutti
ciao Pier

michele ha detto...

Commento con una settimana di ritardo, ma preparare il mini-cross mi ha sottratto tempo.
Doveva essere gita sociale, è stata gita familiare tuttavia è riuscita benissimo. Unico neo il viaggio d'andata, DA PAURA con il buio e la pioggia fittissima. Poi tutto bene, la compagnia, il clima, i risultati, il pranzo.
Ho corso in compagnia di Lorenzo, per aiutarlo a fare il personale e in questo modo mi son dato uno scopo in un momento in cui non ho ambizioni cronometriche. Bellissima la tavolata a pranzo, se fosse più vicino avremmo risolto i problemi per la cena di Natale.
I complimenti sono sempre graditi, ma credo di non aver fatto nulla di speciale.
Mike

Posta un commento