lunedì 3 maggio 2010

2 maggio 2010 - 9a Marcia Rusà Ball, Rosate


Photogallery

4 commenti:

angelo ha detto...

Di ritorno da Vercelli, per fare un leggero defaticamento e per fare il bullo dopo la maratona, sono andato a Rosate col gruppo. Che bella macchia bianco-rossa nel grigiore di domenica mattina, inteso come meteo, sempre bravi a Rosate, bel percorso, daltronde lì non è difficile, ottimo ristoro e ottima organizzazione. Diventa sempre di più un piacere partecipare a queste trasferte, gli amici di Arluno, Santo Stefano, Casorezzo, Mesero che si sono iscritti con noi sono ormai integrati pefettamente allo spirito del gruppo, anzi lo hanno persino migliorato, avanti così... Angelo.

michele ha detto...

A Rosate ci vado quasi tutti i giorni da oltre vent'anni, le strade che abbiamo percorso e le cascine intorno le conosco come il giardino di casa.
Ieri me le sono godute in pace, senza il rumore della macchina, senza la frenesia della giornata di lavoro e in compagnia di un grande esperto di ambiente rurale come Pozzalik.
Condivido l'analisi di Angelo: siamo un bel minestrone, tanti ingredienti diversi che si fondono in un unico sapore. L'importante è mescolare e mescolarsi. Michele

Anonimo ha detto...

...minestrone va bene, l' importante è non puntare al risotto con le quaglie!! firmato "gli uccelli" ;-))

Anonimo ha detto...

Bella corsa quella di Rosate su un percorso buono e vario sia come strade che come panorama.
Personalmente e’ stata un po’ dura ma ho voluto provare a “stare sulle gambe” per quasi due ore in vista di Vizzola di domenica (che gia’ a sentire i commenti mi spaventa…)
Per un mio ritardo nella vestizione prima della partenza ,mi sono ritrovato a fare la corsa da solo e i primi 6/7 km sono stati duri psicologicamente anche perche’ mi si e’ attaccata dietro una persona che ha ben pensato di usarmi come paravento. A metà corsa sono riuscito a raggiungere il gruppo VTV e lì orgoglioso e fiero della mia divisa “dei Baracca” mi sono ripreso e riparato dall’arietta fresca del mattino. Ho tenuto il loro passo fino all’ultimo km ,quando poi loro hanno deciso di fare lo scatto finale, ho lasciato fare anche perché ero veramente stanco….Il mio tempo finale di 1h e 39 min mi ha sorpreso dato che per scelta non ho mai guardato il cronometro durante tutta la corsa…Concludendo un po’ affaticato ma contento..ciao a tutti
Giuliano

Posta un commento