lunedì 8 febbraio 2010

7 febbraio 2010 - 1a Salamellando, Abbiategrasso


Photogallery

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella, ben organizzata, bel xcorso. Peccato x il ghiaccio ma ha reso + redditizio l' allenamento e cmq affascinante. Complimenti a tutti i "Baracca" x il nr e le prestazioni!!! ;)) flj

Anonimo ha detto...

La giornata fredda e ghiacciata non ha fermato i tanti della corsa "accorsi" ad Abbiategrasso per questa prima edizione della Salamellando. Il ghiaccio è rotto, è proprio il caso di dirlo, sotto tutti gli aspetti. Per quanti mi riguarda per ora affronto solo le corte ma va bene così. In compagnia di Elvis e Tino mi sono comunque gustato il percorso che, presumo, sia stato bello... Presumo perchè chi l'ha visto data la gran nebbia presente per tutta la mattinata ma si sa che da quelle parti il Parco del Ticino non scherza in quanto a scenari mozzafiato. Complimenti all'organizzazione che mi è parsa attenta e preparata. Possono solo migliorare. Ora un altro po' di letargo per affrontare questo dannato inverno che proprio non vuol saperne di lasciarci con lavori blandi ma continuativi. Obbiettivi di quest'anno ? La sociale del 2 giugno e... la visita medicosportiva verso fine anno, ovviamente S.C.
...Enrico.

Angelo ha detto...

Condizioni terribili domenica ad Abbiategrasso, nebbia, neve ghiacciata sul 60% del percorso, freddo umido per tutta la mattina. Però, con la giusta compagnia, tutto sembra bello. In fondo ci siamo anche divertiti, battute, risate, ricerca di ghiacciolini bianchi fra i capelli e i peli delle gambe....Mentre si coprivano i 21 km. del percorso. A proposito 21 km. spaccati! Mi è rimasto, come ricordo, per tutta la domenica un forte indolenzimento muscolare alle gambe, colpa della neve che mi ha costretto a una corsa per me innaturale, vuoi vedere che mi ha fatto bene, anche se mi ha pesato molto? Angelo.

Posta un commento