lunedì 28 giugno 2010

25 giugno 2010 - Curum e Mangium in cumpagnia, Inveruno


Photogallery

6 commenti:

...Enrico. ha detto...

In compagnia di Marcellina abbiamo affrontato questa Curum e mangium dell'amico Alfredo. Nonostante il caldo fosse tenace non mi è però parso quello degli altri anni, nemmeno la polvere nelle strade di campagna era poi così soffocante forse per il fatto che le grandi piogge degli ultimi giorni l'hanno tenuta un po' a bada. Buona andatura per tutto il tracciato grazie soprattutto alla Marcellina che mi pare di buona resistenza: così è partita e così è arrivata: ottimo allenamento. Premio per il gruppo più numeroso ed anche i camminatori se la sono cavata bene vincendo anch'essi un riconoscimento "pastoso", poi... tutti al "Teatro La Piccarella".
Ciaociao.
...Enrico.

...ocirnE. ha detto...

"Teatro La Piccarella".
Tutto ciò che è stato detto, fatto, visto, mangiato, bevuto e vissuto resterà prigioniero all'interno delle nostre menti: viva i pomodori storti.
...ocirnE.

Anonimo ha detto...

La XniC festeggiava il suo I° compleanno podistico, come si vede dalle belle foto del mitico Enry, un anno di corsa l'ha provata ;-)) ma quel che conta ancor d+ è che è contenta del correre anzi ENTUSIASTA!! ;-) flj

Anonimo ha detto...

Queste serali sono un allenamento perfetto per mantenere la forma.Molto importanti i ritrovi dopo gara,dove le rilessioni i commenti iconsigli,circa il modo di intendere la corsa,scoprire strade nuove,provare nuove esperienze,ascoltare quelle degli altri.Credo che siano occasioni piu che positive.Ciao Pier

Anonimo ha detto...

VERO!! nota di riguardo soprattutto per gli insegnamenti appresi nei dopo corsa, dove i grandi maestri di corsa e di VITA hanno saputo allietare e consigliare i reduci delle fatiche post gara.
SIETE TROPPO SIMPATICI!!!!!
Sara

michele ha detto...

Quando a casa mi chiedono "torni a mangiare dopo la corsa?" rispondo sempre che ho una RIUNIONE TECNICA, al termine della quale mi fanno male le "ganasce": per il mangiare ed il ridere.

Posta un commento