domenica 6 giugno 2010

6 giugno 2010 - 6a Camminavis di Parabiago


Photogallery

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti per il modo e lo stile diversi di interpretare queste corse,ma soprattutto per i tempi eccezzionali.Ho visto delle (facce) nuove o mi sbaglio.Pier (fermo perchè corre troppo)

Anonimo ha detto...

Pier fermo x lavoro, il ke fa ancora + invidia dell' impresa del passatore ;-)) flj

Anonimo ha detto...

.. ma con la sua presenza all'arrivo ha rallegrato anche chi era sfinita per il caldo e la corsa (IO)... ciao!! sara

michele ha detto...

L'anno scorso il sorteggio della bici ci aveva visto perdenti, questa volta, seppur al secondo tenativo, l'abbiamo presa. Ho vissuto una domenica da spettatore forzato, però la compagnia di Fabio e della Canon mi hanno fatto dimenticare il momentaneo infortunio. Pier, apparso come un folletto nel boschetto, ha reso ancor più divertente l'attesa di tutti gli amici, ossonesi e non.

Posta un commento