giovedì 24 giugno 2010

12/13 giugno 2010 - 24x1h Saronno


Photogallery
Tempi di gara

4 commenti:

angelo ha detto...

Esperienza nuova, per me, correre in pista in modo continuativo, devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal tartan, io che sono un tapascione e batto molto i piedi, specialmente quando sono cotto, su questa superficie abbastanza soffice avevo un passo quasi felpato. Non ero iscritto alla manifestazione tuttavia sabato pomeriggio ho ricevuto una telefonata, Stefania di Casorezzo mi ha chiesto se potevo sostituire un iscritto che si era infortunato, tra l'altro in un orario umano, dalle otto alle nove di domenica, detto fatto, alle sette di mattina ero a Saronno, pettorale, chip, maglietta verde da tigrotto e comincia il divertimento... Purtroppo la vicinanza col Passatore lascia un pò di dolore alle coscie su questi ritmi però, tutto sommato, mi sono difeso benino e penso proprio di riprovarci l'anno prossimo. angelo.

Anonimo ha detto...

angelo, tu 6 il mio guru podistico

michele ha detto...

Per il terzo anno consecutivo la staffetta di Saronno per me è sinonimo di notte bianca. Per il terzo anno arrivo a questo appuntamento poche ore dopo aver chiuso il Varesotto, quindi con tanta fatica nelle gambe. Ma ogni volta vivo una notte magica, fatta di agonismo, solidarietà, allegria, incontri piacevoli. Uno strapazzo cui non intendo rinunciare. Un gigantesco grazie a tutto lo staff dell'Atletica Casorezzo che ci ha ospitato: sono veramente persone splendide!

Anonimo ha detto...

Una festa dove ognuno può dare il proprio contributo. I gruppi si mischiano si fondono,si supera e si viene superati.Un ora, un girotondo, concentrazione, sincerità con se stessi al massimo.Bravi complimenti a tutti.Pier

Posta un commento