mercoledì 2 giugno 2010

2 giugno 2010 - Staffetta sociale


Photogallery e classifiche

3 commenti:

michele ha detto...

Visto che c'è la foto dei vincitori per prima cosa onore a loro che hanno battuto avversari per nulla remissivi nonostante il clima amichevole.
Come sempre tutti hanno dato il massimo, è la magia del gioco di squadra, quella che ti fa spingere pur se sei al limite. Bravi tutti! Tante assenze per impegni personali, tante per infortunio, però qualcuno ha stoicamente gareggiato nonostante gli acciacchi, nonostante il Passatore, nonostante una caduta.
Straordinario Marzio che ha distrutto il record del giro stabilito da lui stesso nel 2009. E' di un'altra categoria.
Mille grazie a quelli che non hanno corso e hanno curato la preparazione di un gustoso e abbondante ristoro.
Mi dispiace di non aver partecipato alla gara e di non essere stato di grande compagnia, ma con 38 di febbre è stata dura anche per me.
Al prossimo anno!

...Enrico. ha detto...

Finalmente alla quinta ce l'ho fatta e vi confesso che ero anche un pochino emozionato. Sportivamente parlando mi sono sentito un po' come ormai 35 anni fa misi a segno il mio primo gol ufficiale con la masglia dell'Ossona: allora erano i giovanissimi ma giovanissimo mi sono sentito anche oggi. Paragoni a parte è stata un'esperienza bellissima che attendevo da tempo ma che per vari motivi ho sempre dovuto rinunciare a parteciparvi. Mai come quest'anno però mi sentivo vicino al "nastro di partenza" dalla parte del nastro ed alla fine è arrivata anche la medaglia di bronzo che anche se ha un valore simbolico ha comunque coronato un inseguimanto durato tanto a lungo che alla fine è stato raggiunto. Bravissimi tutti i partecipanti che si sono dati simpaticamente battaglia in quella che è ormai una tradizione. Anche quest'anno il tempo è stato bello anche se un po' ventilato ma degna cornice in questo angolo di pianeta davvero molto bello. Complimenti agli allestitori del ristoro, ai preparatori del percorso, ai centokilometristi che nonostante la fatica hanno onorato l'impegno nonchè un augurio di pronta guarigione al "Prestdent Mike" che oggi era alla prese con una fastidiosa febbre che l'ha escluso senza naturalmente dimenticare il nostro Elvis che tutti aspettiamo. Oggi abbiamo corso anche per lui.
Ciaociao.
...Enrico.

Anonimo ha detto...

Un dispiacere non aver potuto condividere con tutti la festa. Sarà x next year. See you soon. "Gli uccelli"

Posta un commento