venerdì 1 gennaio 2010

1° KilometrObliquo 1-1-2010


click per ingrandire

Photogallery viabaracca.it
Photogallery Capasso

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Essere ospite di una corsa sociale di un altro gruppo è già un onore, se poi il gruppo in questione è il glorioso RRCM non si può mancare.
Così ho fatto di tutto per non sprecare l'invito di Ettore Comparelli ed essere presente alla prima edizione del KilometrObliquo, in pratica una cronoscalata della Montagnetta di San Siro.
Partenza dal parcheggio di via Cimabue, arrivo dopo un km, in cima al Monte Stella e tempo autocertificato, cioè ognuno cronometrista di se stesso. E' stato uno spasso anche perchè chi c'era aveva solo voglia di divertirsi in compagnia. Tifo e sfottò per tutti, grande festa e foto di gruppo in cima. Comunque è stata stilata regolare classfica (vedi su rrcm.it) e c'è stato un abbondante ristoro finale (se c'è di mezzo il Compa potete immaginare ...).
Ho avuto anche il piacere di conoscere il presidente dei Road, Isolano Motta, che da anni gestisce con successo un team di 740 soci!
Ringrazio tutti per l'accoglienza e mi prenoto per una prossima edizione.
Grazie Compa, grazie Ghido (l'ideatore) e grazie Antonio Capasso, fonte delle foto allegate.

Anonimo ha detto...

Splendida questa idea più che di tendenza di... "pendenza". Quasi quasi mi preparo per l'anno prossimo augurandomi di non patire nel frattempo di qualche problemino... "collaterale".
Ciaociao. e buon anno.
...Enrico.

Anonimo ha detto...

Michele ci fa da apripista, personalmente non mi "attizza" molto andare a Milano per fare un km. in salita e tornare. Si potrebbe abbinare un allenamento al parco di Trenno tutti in gruppo, allora la cosa si farebbe intrigante... Ci pensiamo, abbiamo un anno di tempo...ciao Angelo

Posta un commento