lunedì 11 gennaio 2010

10 gennaio 2010 - 13a Stracasorate, Casorate Primo (PV)


Photogallery

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Era ancora buio quando siamo partiti per Casorate, cinque vetture cariche, incredibile il dieci di Gennaio, sarà l'anno dei record? Percorso bello ma fangoso, cosa mi aspettavo? una buona mezza maratona in 1,53 circa ( buona per me ) mattina di sole, ottima compagnia, cosa vuoi di più.... Angelo.

Anonimo ha detto...

sottoscrivo in pieno!
..le ultime 2 manifestazioni le abbiam corse insieme, ho capito come fai a correre 100km, riesci a trasmettere il gusto del correre!!
flj

Anonimo ha detto...

Avrei potuto fare 2/3 del percorso quasi ad occhi chiusi: sono le strade che faccio tutti i giorni da oltre 20 anni. Mi sembrava di essere il guardiano del Louvre che mentre tutti restano sbalorditi davanti all'arte, lui pensa a non perdere le chiavi del museo. Bel percorso, riconoscimento un po' povero, premi per i gruppi invertiti secondo la nostra filosofia e cioè coppe e medaglie ai gruppi, che se ne fanno poco, e abbondanti borse gastronomiche ai singoli. Va bene lo stesso, spero che l'armonia e l'entusiasmo visti domenica nel gruppo ci accompagnino per tutta la lunga stagione.
Michele

Posta un commento