martedì 19 gennaio 2010

17 gennaio 2010 - 1° Cross Città di Paderno Dugnano


Photogallery

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quasi 500 atleti per un cross è un numero notevole, ma gli organizzatori (Euroatletica 2002) sono in gamba e le tre batterie si sono susseguite senza problemi. Bello il tracciato, quasi 7km su terreno erboso e compatto, due giri piuttosto filanti con però due strappi secchi a tagliare gambe e fiato. Buona prestazione di Giancarlo (43° su 115 di categoria) che con le campesti sta ritrovando una seconda giovinezza, mentre io mi sono accodato a 40 secondi da lui (50°). Quelli della via Baracca entrano nella classifica a squadre del Trofeo Monga (www.trofeomonga.it) dove, oltre ai buoni piazzamenti, conta essere in tanti. E se nel 2011 facessimo un tentativo almeno in questa prova?
Michele

Anonimo ha detto...

Non è proprio una seconda giovinezza, ma ritornare ai cross mi sta divertendo, non credevo ci fosse tanta partecipazione sopratutto di noi vecchietti, forse ho sempre considerato questa disciplina per giovani, ma mi sbagliavo. Ho visto balde signore correre con grinta e battere arzilli corridori,vedi Antonio Capasso, a parte gli scherzi è un'esperienza da provare. E' vero si fatica, si corre gomito a gomito con l'avversario, non si corre sul ritmo regolare, ma sulle continue accellerazioni per i cambi di percorso, su tracciati accidentati ma... questo è il cross... provare per credere, e uscire ogni tanto dalle solite corsette è veramente rigenerante.
A proposito il 31 gennaio c'è lo storico Cross della 5 Mulini a S.Vittore Olona, chi vuole partecipare?
Giancarlo

Posta un commento