domenica 3 gennaio 2010

2° cross Memorial "Giuseppe Peci", Picchetta- Cameri (NO) 3-1-2010

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima corsa,abbastanza dura,ottima compagnia,con un buon tè caldo e panettone finale.Avventura da ripetere,la consiglio al gruppo ciao FABIO

Anonimo ha detto...

... ma siamo appena tornati dalla montagna e ci siete già voi in primo piano a farci smaltire il panettone .... comunque nel nostor piccolo abbiamo anche fatto sci di fondo.... grandi ! buon anno a tutti Brignone's Family !

Anonimo ha detto...

...piano piano Mike ci sta facendo digerire anche le campestri, dure sì ma sempre affascinanti, i giovani iniziano da queste gare, le prime le ho fatte nel lontano 1974 vedi prossime foto nel blog "corriamotutti".
Giancarlo

Anonimo ha detto...

Anch'io le campestri non le digerisco molto bene, ma come le medicine amare sento che fanno bene alla salute. Si corrono col freddo però prima e dopo ci si scalda con tanto calore umano.
Complimenti a Giancarlo che ieri ha ritrovato la gamba dei tempi d'oro, ad Angelo e Fabio che con le ginochhia scricchiolanti hanno accettato di partecipare ad una corsa che non è nelle loro caratteristiche.
Il 9 pomeriggio si può farne un'altro, chi ci sta?

Anonimo ha detto...

domenica vorrei fare la stracasorate,se non è troppo;io ci sono fammi sapere a she ora

Anonimo ha detto...

E' un peccato che a causa di una fastidiosa anche se leggera tallonite non sia potuto venire a Cameri. I cross li ritengo gare di un certo fascino anche se dure. Ne ho corso solo 3 in "carriera" ma mi sono rimasti dentro: davvero una bella esperienza. Ci saranno altre occasioni. Francamente mi piacerebbe poterlo rivedere anche da noi e, con l'aiuto di quelli di Arluno, individuare una zona magari proprio da loro così da poterlo riorganizzare. Chissà se un giorno si potrà davvero riparlarne.
Ciaociao.
...Enrico.

Posta un commento