domenica 25 aprile 2010

25 aprile 2010 - 29a Marcia di primavera, Besate


Photogallery

3 commenti:

michele ha detto...

Finalmente "besati" dal un caldo sole cui non eravamo più abituati. Oggi ho fatto il percorso intermedio con Mauro e Graziano che non sembrava per nulla reduce da una maratona impegnativa corsa solo 6 giorni fa.
Arrivando prima ho potuto fare tante foto, il "morbo di Capasso" mi ha definitivamente contagiato, ma un sito senza immagini è come una
radio senza audio.

Anonimo ha detto...

Influenzati da Marchei, tutti con - Km e + quality!!! ;-)) flj

Anonimo ha detto...

Ottima corsa e percorso a mio parere molto bello.
Era la mia prima volta a Besate e devo dire che ne e' valsa la pena.Sicuramente la splendida giornata e' stata un arma in piu' anche se a qualcuno il primo caldo puo' avere dato fastidio(io personalmente lo aspettavo impaziente !).
Il nostro gruppo come sempre ha ben figurato sia come presenze che come prestazioni;personalmente sono contento della mia...piano piano il ritmo sembra arrivare anche se vorrei avere la possibilita' di allenarmi regolarmente durante la settimana,ma famiglia e lavoro non sempre me lo permettono...Una buona settimana a tutti
Giuliano

Posta un commento