domenica 14 marzo 2010

14 marzo 2010 - 24a Marcia del Dosso, Gaggiano


Photogallery

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La splendida giornata di sole sia pur freddino che questo interminabile inverno ci ha concesso e il fatto che i più affrontavano per lo meno i 15 km, mi ha spinto a provare una 10 km anche se in tutta tranquillità. Nonostante siamo alle porte di Milano è questa una splendida zona costellata di cascinali molto belli alcuni dei quali attraversati dalla marcia; me la sono goduta anche se giustamente alla fine un po' l'ho pagata. E' stato anche un piacere salutare alcuni colleghi di mercatini che erano di corvè al ristoro e che fanno parte anch'essi del gruppo A.V.I.S. Gaggiano ancora una volta attenti nell'organizzazione. Tappa rigorosa alla Madonna del dosso con accensione del proposito. Ora via di nuovo con le corte... il cammino è lungo.
...Enrico.

Michele ha detto...

Frugando nei miei archivi personali mi sono accorto che qui a Gaggiano nelle scorse edizioni non avevo mai fatto più di 10-12km. Ieri mi sono goduto per la prima volta il percorso da 21, facendo la spola tra vari i gruppetti che man mano si creano, facendo qualche foto, chiacchierando con Ettore Comparelli, con Francesco e Simone, con Gianluigi Caldiroli, con Tonino e la sua truppa di VTV, con Caterina Montecchi. Insomma per una volta niente stress da distanza o da cronometro, una mezza in completo relax. Da domani ricomincio a "fare i compiti". Michele

Anonimo ha detto...

..ho accompagnato la Xnici sino al bivio 26/30, intorno al XIII°Km poi l' altra metà del xsonale kmetrico se l'è fatta da sola (congratulations!!). Io ho testato pubalgia e gambe sulla 30. Tutto bene ma al pensiero ke ne mancano amcora 12 (di km) x MIMarathon.. vediamo al limite c'è sempre la Mezza ;-))
See you Sunday in Furato!!!

Posta un commento