lunedì 22 marzo 2010

21 marzo 2010 - Stramilano2010, Milano

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Giornata non troppo entusiasmante in quel di Milano…..neanche la Madonnina e’ riuscita nell’impresa di migliorare la giornata piovigginosa e dare un po’ di colore alla manifestazione milanese. Sara’ perche già arrivavano con poco entusiasmo all’appuntamento,ma la corsa (chiamiamola così) e’ stata molto deludente tra milanesi esaltati, runner per una mattina e pattinatori rompipalle (mi perdonino gli appassionati della disciplina ma sono un pericolo costante all’interno della corsa !).
Questa e’ la mia 4° Stramilano,appuntamento annuale con ex colleghi e amici di amici,e anche se la compagnia e’ stata come sempre gradevole (almeno quella),dal punto di vista sportivo non posso dire lo stesso. Note positive,oltre alla compagnia di amici appena citata,la vista di quel gruppo di etiopi spaziali e spettacolari che ho visto sfrecciare a pochi metri da me’….che spettacolo !!!
Nota negativa,i tempi di attesa del prima e dopo corsa mi hanno fatto beccare un bel raffreddore,così ad ogni starnuto e colpo di tosse penso alla Madonnina che non e’ riuscita nell’impresa di scaldare la manifestazione….ciao a tutti
Giuliano

Anonimo ha detto...

...prova con Medjugorie il prossimo anno!! ;-))

michele ha detto...

La Stramilano la si fa per la compagnia. Se non c'è un movente particolare (la compagnia, acompagnare i figli, incontrare qualcuno) alla fine il gusto non è speciale, quindi bisogna crearselo. Ricordo un anno con Cesare che nella massa ogni tanto urlava nomi a caso per vedere quanti si giravano. Più che correre abbiamo riso.

Posta un commento