lunedì 8 marzo 2010

7 marzo 2010 -3a HM Lago Maggiore, Verbania-Pallanza


Photogallery
Blog Corriamotutti con foto e commenti

3 commenti:

michele ha detto...

Difficile trovare qualcosa che non va in questa corsa nonostante abbia un impianto organizzativo molto complesso. Un expo degno di una maratona nazionale di alto livello, il suggestivo trasferimento in battello, un efficiente deposito borse, la partenza a gabbie, il percorso su una statale che viene COMPLETAMENTE chiusa al traffico, l'arrivo nella splendida cornice del lungolago di Stresa.
Mancava solo un po' di primavera, però dato che era prevista addirittura neve è andata meglio così.
Percorso quasi mai pianeggiante, due salite impegnative negli ultimi 5km, tanta gente nei paesi attraversati, ma poco tifo.
Lascio a ciascuno lo spazio per commentare la propria corsa, tuttavia i complimenti ad Andrea, Patrizia ed Anna sono doverosi.
Personalmente sono contento, ho viaggiato 3-4 secondi in meno al km rispetto a Vittuone e ho finito sotto i 90 minuti.
Peccato che gli appuntamenti si accavallano e non si può essere ovunque: sarebbe bello poter tornare a questa corsa in versione gita sociale.
Michele

Anonimo ha detto...

Mio nonno diceva: "Al temp e al cù al fa ma al vor lù !!!" Ho corso l' inizio con l'amico Oriano e il finale con Linus. Preferisco il I°, tra le altre cose anche + bello e simpatico!!! ;)) :)) :D

Anonimo ha detto...

Bella corsa, su un percorso spettacolare, ancora più bella e simpatica la compagnia, esperienza da ripetere sicuramente in tanti, è una manifestazione che sicuramente ha lasciato un'ottima impressione a tutti e destinata a diventare un punto di riferimento sia livello nazionale che internazionale. Peccato per il tempo inclemente che non ha favorito le prestazioni, non per tutti, bravissimi i nostri portacolori.
Giancarlo

Posta un commento