lunedì 29 marzo 2010

28 marzo 2010 - 33a Strachemas a Curbeta, Corbetta


Photogallery

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La solita e bella organizzazione intavolata dal team di Festa Fausto condita da una splendida giornata di sole che ha allietato tutti dopo un periodo un po' così del tempo. Percorso ottimo anche se a tratti fangoso e quasi privo di taffico se non nella sola parte finale. Come sempre per ora ho corso il breve ma anch'esso molto bello affrontato con sempre più freschezza e linearità con tratti in progressione... forse anche perchè il mio pensiero spesso andava ai nostri due baldi ultramaratoneti che a San Vito di Gaggiano se la "spassavano" con la sei ore altra mastodontica esperienza che solo loro avrebbero potuto affrontare per primi. Il solo fatto di impegni di famiglia mi ha impedito di volare lì per un incoraggiamento nonchè alcune documentazioni fotografiche che però sono state effettuate da Mike... meno male. Complimenti vivissimi ad Angelo e Pier. Ormai non ci sono più barriere insuperabili che possano ostacolare i baracchini.
Ciaociao.
...Enrico.

michele ha detto...

Bella davvero questa corsa che da quando ha spostato il ritrovo al parco di Villa Ferrario ha acquistato quel tocco di signorilità che la fa distinguere.
Bello il percorso, ieri un po' penalizzante pr le migliaia di pozzanghere, lontano dal grande traffico, vario, con un lungo e suggestivo passaggio nel bosco.
Bello l'arrivo, ancora nel parco, con il lungo viale alberato a fare da preziosa cornice.
Un po' di confuzione alla partenza causata dai giudici che dovevano punzonare i cartellini della competitiva, poi gara vera, nobilitata dai tanti forti atleti dell'Ondaverde.
Ma dopo di loro le maglie più numerose erano le nostre, perchè noi non siamo solo iscritti in tanti, ma PARTECIPIAMO in tanti.
Continuiamo così, ognuno col proprio passo, col proprio obiettivo ma soprattutto con la voglia di passare qualche ora insieme a tanti amici per trasformare la fatica in sorriso.

Anonimo ha detto...

La Xnic reduce dalla festa di compleanno non ce l'ha fatta, come dargli torto un paio di ore di sonno (e di bottiglie di bianco) l'han fatta girare dall'altra parte del letto.
Io son venuto giù a Corbetta a piedi e sulla strada mi ha sorpassato la madernini machine+renatoffen, un pò depresso x la sconfitta dell'inter. Al ritrovo subito incrociamo tutti i baracchini e..pronti via! Corro con gli amici Madernini, i Porrati, Graziano.. Cersare che fa il duathlon: corsa+barzellette. All'arrivo troviamo il President reduce dalla sua ottima prestazione nella competitiva. Madernini mi riaccompagna a casa a piedi. E' stata una bella mattinata di sole. 6+12+6=24Km in poco + di 2h va bene ma se penso ad Angelo&Pier.. A Pasquetta i Ciliegi poi Milano Marathon sono pronto ma devo ancora decidere se puntare al personale sulla mezza o farla tutta, vediamo mi sa che deciderò...IN CORSA!!! ;-))

Anonimo ha detto...

CARI AMICI BARACCHINI VI AUGURO UNA BUONA E SERENA PASQUA.
ANTONIO CAPASSO

Posta un commento