lunedì 24 maggio 2010

22 maggio 2010 - 15a Milanino sotto le stelle, Cusano Milanino


Classifica

3 commenti:

michele ha detto...

Sabato sera, poco dopo le 21, giravano per Milanino tre persone felici per quello che poco prima avevano fatto; più tardi sarebbero stati in migliaia a gioire di qualcosa fatto da altri.
Io, Gian Mario e Giuliano, un marciapiede come spogliatoio in una vietta secondaria, i commenti rabbiosi sulla partita di calcio che arrivano dalle finestre aperte interrompono ogni tanto i nostri commenti sulla gara appena conclusa.
Siamo tutti e tre molto contenti per le prestazioni ottenute, Gian Mario ed io abbiamo migliorato nettamente rispetto a Saronno (qui il percorso era piatto e molto più lineare), Giuly, alla sua prima 10k, ha scoperto che anche le distanze "brevi" hanno un gusto forte.
Mi auguro che ogni tanto qualcun'altro del gruppo voglia "assaggiare"....

gianmario ha detto...

davvero molto contenti,giuliano zitto zitto,ferma il cronometro sui46 minuti...notevole x essere la prima 10k,il pres non smette mai di stupire e il sottoscritto come ogni volta che taglia il traguardo....si chiede sfinito...ma chi me lo fa fare!!!!

Anonimo ha detto...

Veramente una bella esperienza;dopo un po’ di agitazione iniziale, in quanto circondato da persone competitive,mi sono veramente goduto una corsa esaltante da tutti i punti di vista. Ad ogni km percorso cresceva l’adrenalina e l’entusiasmo mi spingeva a dare il massimo grazie anche al tifo delle cordialissime persone a bordo percorso. Il mio buon tempo finale mi ha regalato una gioia da “bambino” e ,anche se paragonato ai tempi dei miei super compagni di corsa e’ alto, ho corso dando il massimo con la felicità e la passione che ho verso questo sport. Ringrazio Mike e Gianmario per i complimenti e per l’ottima compagnia. Dedico questa corsa al mio amico Luigi scomparso poco tempo fa’ che sicuramente da lassù con il suo solito carattere burlesco mi avrà detto “ma chi te lo fa’ fare,meglio bere una media…” Ciao Luigi mi manchi !!!
Grazie e un saluto a tutti
Giuliano

Posta un commento