lunedì 10 maggio 2010

9 maggio 2010 - 1a Mezza del Ticino, Vizzola

Photogallery
Photogallery 2
Classifica Via Baracca

6 commenti:

Anonimo ha detto...

La pioggia di sti giorni ci ha graziato ancora una volta. Percorso molto bello quanto duro. Lo scorso anno 9 £uri x un pò d'acqua, zucchero e limone, quest'anno 15£ pasta party e ristoro ricco, la maglietta di cotone (senza logo della corsa) rimane cmq un pò poco.. Complimenti ai ns. top runners President&Ugazio!!! ;-)) bye by flj

angelo ha detto...

Gran bel percorso, simile all'aranciolona di inizio anno, molto duro, o sono io che divento vecchio?, compagna di corsa la Sara, mi sento già meno vecchio!, tempo di corsa decoroso, compagnia eccezzionale, l'AC OSSONA vince il campionato, mi becco un temporalone mentre faccio il guardalinee, se tutte le domeniche fossero così... sicuramente l'ultimo rischio sarebbe la noia. Angelo.

Anonimo ha detto...

ANGELO > FOREVERYOUNG!!! ...correr con la Sara poi ;-)) ..appunto!! Calcio: Ossona in paradiso, Arluno tra inferno e purgatorio!! ;-)

Anonimo ha detto...

Vizzola,che corsa…!!! Mai come questa volta si sono rivelate vere le voci su una corsa….molte persone mi dicevano: “Vizzola dura ma bellissima” ed e’ stato cosi’ !!! Percorso bello quanto devastante (almeno per me’)….sono arrivato sfinito e non vi nascondo che per due giorni ho avuto dolori da tutte le parti,ma ragazzi che bella corsa e soprattutto che bel percorso!!!!
Non so’ se ho fatto un buon tempo,penso e spero dignitoso,so solo che lo finita e per me’ e’ una bella soddisfazione. Volevo complimentarmi con Eugenio che non pensavo cosi’ tosto,abbiamo fatto quasi tutta la corsa insieme e alla fine mi ha staccato di qualche metro…
Unica pecca secondo me il premio finale... poteva essere piu' ricco dato la fatica!!!
Complimenti a tutti alla prossima
Giuliano

michele ha detto...

Non si può che essere fieri della nostra partecipazione a questa corsa, grazie a tutti per aver contribuito a scrivere una bella pagina nel libro della storia del gruppo.
Abbiamo tagliato il traguardo della mezza in 23, abbiamo avuto un primo posto di categoria (Antonella allo sprint su Patrizia), ci siamo classificati terzo gruppo più numeroso.
E poi tante belle prestazioni personali su un tracciato molto difficile e infido se non lo si conosce.
Adesso è il momento di mettere in pratica i consigli di Marchei: ci aspettano tante corse brevi, quelle che potenziano il motore di ogni atleta. Facciamone buon uso per ritrovarci in autunno più in forma che mai.

Anonimo ha detto...

Complimenti per la bella corsa e gli ottimi risultati, sul mio Blog (Corriamotutti) ho raccolte tutte le foto che ho trovato sui vari siti e blog.
In bocca al lupo a tutti per le prossime gare.
Spero di ritornare a correre al più presto.
Giancarlo

Posta un commento