mercoledì 26 maggio 2010

25 maggio 2010 - 3a Marcia della Tigre, Carpenzago


Photogallery
Photogallery2

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il xcorso è bello, con sali e scendi che lasciano il segno, in tutti i sensi ;-), ristoro top. Complimenti anche a chi non c'era, nel senso al Walter & President (reduce dal Vares8 con 5.4Km in poco + di 20'!!!)ke ci hanno raggiunto dopo. Clap clap clap

fabio ha detto...

è stata la mia prima a casa dei tigrotti,ai quali faccio veramente tanti complimenti per percorso(loro possono visto il territorio)il ristoro finale con persone squisite che ti offrivano dolcetti di una bontà.............. e un presidente che nel finale ha datto un tocco di grande ospitalità anche se compresibilmente molto richiesto.grazie tigrotti!!!
torniamo a noi,sempre numerosi( grazie anche ai nostri camminatori che con le magliette rendono più vistosa la marea biancorossa)ottimi tempi per tutti ,ho visto un grande impegno, un bravi e grazie a tutti ciao fabio

michele ha detto...

Questa è una di quelle situazioni in cui ci si vorrebbe sdoppiare per non perdere nessuna delle due alternative.
Purtroppo da due anni la serale de La tigre coincide con la prima del Varesotto il cui regolamento prevede che saltando una prova si è fuori classifica. E la classifica,(oltre a bei tracciati), con la sommatoria dei tempi, è il succo del giro del Varesotto.
Complimenti alle tigri per l'ulteriore incremento numerico degli iscritti e un grazie speciale a Carlo B. per l'ospitalità.

...Enrico. ha detto...

Una gara davvero stupenda questa di Carpenzago in uno scenario magnifico degno degli angoli più suggestivi del Parco del Ticino così come suggestivo è stato il tratto tutto nastrato tra gli alberi con discese ripide e strettoie da mitico cross invernale: da brividi. Tutto fantastico... da toglierti il fiato nulla da eccepire. Mi spiace solo che a causa di un guasto al computer che mi ha per così dire "bruciato" la scheda SD, le foto salvate sono solo quelle che potrete vedere nella sezione Carpenzago 2... Sorry.
...Enrico.

Posta un commento