martedì 11 maggio 2010

9 maggio 2010 - Avon Running, Milano

4 commenti:

gian mario ha detto...

complimenti alle 3 podiste presenti domenica all'avon running

Anonimo ha detto...

ci fosse una gara solo maschile le donne insorgerebbero!!!

michele ha detto...

Aggiungo i miei ringraziamenti alle nostre atlete che hanno portato i colori bianco-rossi per la prima volta all'Avon Running.
Mi sono permesso di spronare la nostra Giusy a "competere" sulla 10km per inaugurare la sua tessera FIDAL e sono contento che l'abbia fatto.
Rotto il ghiaccio non resta che andare avanti!

Anonimo ha detto...

Ebbene si, domenica ho partecipato all'Avon Running, la mia PRIMA gara competitiva!!!

E' stato emozionante essere fianco a fianco (sul nastro di partenza) di atlete professioniste, certo il mio tempo non è stato come il loro .... però è stata una grande soddisfazione personale. Giusy

Posta un commento